Hosting wordpress a 1€ Hualma

Se vuoi visitare Namibia e vederla in tutto il suo splendore, dare un’occhiata a Windhoek è praticamente un must. Infatti, Windhoek è ampiamente conosciuta per essere una delizia namibiana. Non solo ti offre tutti i tipi di avventure, ma ci sono anche molti posti interessanti da vedere.

Se vuoi visitare Namibia vai a Windhoek

Leggi questo articolo per individuare i luoghi da visitare se vai in Namibia.

Christuskirche

Christuskirche è una chiesa molto particolare con un’architettura neo-romanica. È un punto di riferimento imponente ed eccezionale che tutti riconoscono subito perché è unica e inconsueta. Puoi verificarlo di persona e la troverai estremamente interessante, attraente e semplicemente eccitante da guardare. La chiesa Christuskirche è stata costruita in arenaria di quarzo estratta nelle vicinanze della diga di Avis. La chiesa si trova su un’isola spartitraffico su Robert Mugabe Avenue, di fronte al Tintenpalast.

Namibia Craft Centre

La Namibia è un paese noto per le sue arti e per i suoi mestieri. Visitare il Namibia Craft Centre dove puoi effettivamente acquistare alcuni dei prodotti locali può essere un’esperienza fantastica. Questo stesso posto ha più di 40 negozi diversi e puoi supportare gli artisti locali. Situato in posizione centrale in Tal Street nel complesso Old Breweries con parcheggio recintato, il centro è facilmente accessibile per i conducenti o per i pedoni.

Giardino botanico nazionale della Namibia

Al National Botanic Garden of Namibia puoi scoprire la flora locale e trovi anche un giardino sviluppatosi in modo del tutto naturale. Soltanto questo fattore rende tale ambiente molto interessante, ma anche diverso dai soliti giardini del mondo. Ciò è esattamente quello che molte persone apprezzeranno durante le loro visite al giardino. Un certo numero di sentieri escursionistici autoguidati conducono i visitatori attraverso percorsi unici nel giardino botanico. Le piante legnose più comuni sono etichettate e gli elenchi di uccelli e piante sono disponibili alla reception.

Daan Viljoen Game Reserve

Poter vedere tutti i tipi di animali ed esplorare la regione su un veicolo 4×4 o anche in mountain bike è molto bello. È una di quelle avventure namibiane che molte persone devono provare, solo perché sono così interessanti, divertenti e diverse dal solito allo stesso tempo. Una escursione del genere è un’emozione unica e vale la pena farla. Il parco ha molti percorsi pedonali e consente ai turisti di spostarsi da soli. Inoltre, è un buon esempio della fauna selvatica della Namibia. Il parco copre un’area di 40 chilometri quadrati e ospita molte specie animali e vegetali.

Alte Feste

Il vecchio forte è dedicato all’indipendenza della Namibia. Puoi imparare molto sulla storia locale e puoi vedere tutti i tipi di artefatti e immagini di quell’epoca. È un ottimo modo per saperne di più sulla storia in generale del territorio ed è anche un modo per vedere i manufatti di questo fantastico Paese africano.

Riserva naturale della diga di Avis

Nella riserva naturale della diga di Avis è possibile avvistare moltissime specie di uccelli. Inoltre, puoi vedere l’immensità di questa diga costruita dai colonialisti sudafricani. È sicuramente una riserva dove si respira una sensazione di calma e pace, un posto interessante che le persone amano visitare.

Galleria d’arte nazionale della Namibia

Se ami l’arte, la National Art Gallery of Namibia è un’ottima scelta. Non è certamente una galleria d’arte immensa, ma è sicuramente un’esplosione di cultura. Sembra incredibile, c’è una vasta gamma di cose uniche ed è anche divertenti da visionare.

Windhoek è una città straordinaria e poterla visitare può essere molto eccitante. Certo, girare a Windhoek a piedi o con i mezzi di trasporto pubblico può essere un incubo. Ecco perché ti consigliamo di noleggiare un’auto a Windhoek. Il nostro consiglio è quello di noleggiare un’auto all’aeroporto di Windhoek, se hai bisogno di un’auto a noleggio durante il tuo soggiorno. Puoi controllare i prezzi qui: https://www.autoprio.it/it-namibia-windhoek-airport-wdh/. Ci sono società di noleggio situate direttamente presso il terminal. Gli autonoleggi Windhoek sono molto veloci e convenienti e ti daranno il supporto e l’aiuto che desideri. È qualcosa che porta l’esperienza di viaggio a livelli di soddisfazione più alti e rimarrai stupito dal suo valore mentre visiti la città!

Hosting wordpress a 1€ Hualma